Seleziona una pagina

Contattaci

Scrivici un messaggio per avere maggiori informazioni, proporre nuove collaborazioni o semplicemente fare due chiacchiere sull’impatto che l’uomo ha sul nostro pianeta, saremo felici di risponderti al più presto!

Scrivici qui

12 + 8 =

* Inviando accetti l’utilizzo dei tuoi dati in conformità con la nostra privacy policy.

Oppure su Whatsapp al

Altrimenti ci trovi sui social

Domande frequenti

Come mi prendo cura delle piantine?

Hai ricevuto una delle nostre piantine e non sai come occupartene? Niente paura: abbiamo una pagina intera dedicata a tutti i consigli e curiosità su come prenderti cura della tua pianta grassa » la trovi qui

Dove posso contattarvi?

Se siete giornalisti, blogger, comunicatori, potete scriverci a press@piantando.it
Se invece vorreste avere maggiori informazioni, proporre nuove collaborazioni o semplicemente fare due chiacchiere, basterà contattarci al form qui in alto, o su Whatsapp al 3519122875

Quando verrà spedito il mio ordine?

Spediamo ogni settimana, dal lunedì al mercoledì, per evitare giacenze nel weekend e che di conseguenza le piantine si trovino per troppi giorni in qualche magazzino, chiuse in una scatola. Riceverai una mail di conferma quando il pacco verrà affidato al corriere.
Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine in una data specifica, scrivicelo nella nota dell’ordine.

Quanto va in beneficenza?

Non facciamo beneficenza e le nostre non sono donazioni. Avviamo e seguiamo in prima persona i nostri progetti, dando supporto operativo e strategico a lungo termine. Tutto il ricavato, oltre alle spese relative al prodotto e al piccolo margine che ci permette di crescere e avviare nuovi progetti, è destinato al progetto scelto.
Per altre informazioni leggi di più sulla nostra » MISSION

Fate anche bomboniere?

Certo! I nostri vasi non contengono semplici piantine, ma il simbolo dell’impegno verso progetti di tutela ambientale e sociale. Se ci volete parte di un vostro momento speciale, chiedeteci un preventivo qui

Perché avete solo piante grasse? E perché solo queste tre?

Abbiamo scelto di collegare ai nostri progetti delle piante succulente perché facili da mantenere e durature: le piante ideali per ricordarci più a lungo possibile dell’impegno preso col nostro pianeta.
Insieme al vivaio, abbiamo selezionato la crassula, le cactacee e le haworthia perché ben si adattano agli ambienti casalinghi, sono molto resistenti e semplici da coltivare anche per chi non ha un pollice… Verdissimo!