Una passeggiata virtuale nel mondo di Orticolario

7 Nov 2020 | News

Orticolario apre i cancelli di Villa Erba, per riscoprire tutta la magia dell’autunno nel suo tour virtuale: “The Origin”.

Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo.
(Vincent van Gogh)

L’autunno, come un pittore, dipinge ogni cosa: la terra assume tonalità calde e le foglie punteggiano con mille colori le strade e il paesaggio. Siamo in una delle stagioni più affascinanti, capace di trasportare in dimensioni astratte, virtuali, immersive.

Stiamo parlando di The Origin: l’incredibile progetto virtuale di Orticolario.

L’evento per eccellenza dedicato alla natura, che ogni autunno ha aperto a tutti i suoi visitatori i cancelli di Villa Erba e del suo parco in riva al lago, ora diventa un’esperienza virtuale, un tour 3D fruibile da computer e da qualsiasi dispositivo, compresi i visori VR, per abbattere qualunque barriera geografica e superare l’incertezza del futuro che contraddistingue questo periodo.

La Seduzione e l’Acero sono i due temi portanti di questa edizione, che avrà la durata di un anno: un evento da scoprire e da percorrere. Lungo il percorso della piattaforma online si incontrano vari punti d’interesse linkabili, in cui scoprire tutti gli espositori, artigiani e paesaggisti dell’anno.

Tra gli espositori che potrete incontrare lungo la strada 3D, ci siamo anche noi di Piantando: riuscite a trovarci?

Non resta che scoprirlo, immergendosi in Orticolario “The Origin”:
i cancelli sono aperti.

Piantando è una società benefit che permette a persone come te di sostenere progetti a impatto ambientale e sociale in modo concreto, certificato e trasparente.
Come? Semplicemente acquistando una piantina da tenere a casa, in ufficio o da regalare a una persona speciale.

Non è una semplice piantina, è il simbolo del tuo impegno.

Leggi anche:

* Registrandoti accetti l’utilizzo dei tuoi dati in conformità con la nostra privacy policy.