DIGITAL XMAS: il villaggio di Natale online

16 Dic 2020 | Curiosità

Fino al 6 gennaio 2021 tutti potranno visitare il mercatino virtuale per rivivere la magia del Natale.

Cos’è il Natale senza i mercatini?

Ci sono alcune tradizioni a cui non è possibile rinunciare, per questo i fondatori di 24 PR & Events e Blank, i rispettivi organizzatori di Digital Innovation Days e Isola Design District, hanno dato vita a Digital Xmas: il primo villaggio di Natale interamente online sviluppato per offrire a artigiani, designer e piccoli commercianti local la possibilità di vendere i propri articoli.

Un villaggio di Natale atipico per un anno che non è da meno, in cui riunire (anche se a distanza) famiglia e amici e condividere la magia natalizia, in una modalità diversa e originale.
Visitando il Digital Xmas Village sarà possibile trovare attività adatte a tutti, grandi e piccoli. Dallo showcooking con chef professionisti alla scoperta degli abbinamenti di vino migliori per i piatti di Natale, dai cori ai balletti e tante attività e giochi.

E a proposito di giochi: riuscite a trovare la casetta virtuale di Piantando?

Ci troviamo nel quartiere degli angeli che ospita le casette virtuali dedicate a progetti a sostegno della ricerca scientifica, dell’istruzione, della solidarietà, e della cura per l’ambiente.

Non resta che venire a trovarci e scoprire le proposte del villaggio, aperto a tutti gratuitamente, su digitalxmas.net!

Piantando è una società benefit che permette a persone come te di sostenere progetti di impatto ambientale e sociale in modo concreto, certificato e trasparente.
Come? Semplicemente acquistando una piantina da tenere a casa, in ufficio o da regalare ad una persona speciale.

Non è una semplice piantina, è il simbolo del tuo impegno.

Haworthia

39,90

Leggi anche:

* Registrandoti accetti l’utilizzo dei tuoi dati in conformità con la nostra privacy policy.