DIGITAL XMAS: il villaggio di Natale online
Fino al 6 gennaio 2021 tutti potranno visitare il mercatino virtuale per rivivere la magia del Natale.
Cos’è il Natale senza i mercatini?
Ci sono alcune tradizioni a cui non è possibile rinunciare, per questo i fondatori di 24 PR & Events e Blank, i rispettivi organizzatori di Digital Innovation Days e Isola Design District, hanno dato vita a Digital Xmas: il primo villaggio di Natale interamente online sviluppato per offrire a artigiani, designer e piccoli commercianti local la possibilità di vendere i propri articoli.
Un villaggio di Natale atipico per un anno che non è da meno, in cui riunire (anche se a distanza) famiglia e amici e condividere la magia natalizia, in una modalità diversa e originale.
Visitando il Digital Xmas Village sarà possibile trovare attività adatte a tutti, grandi e piccoli. Dallo showcooking con chef professionisti alla scoperta degli abbinamenti di vino migliori per i piatti di Natale, dai cori ai balletti e tante attività e giochi.
E a proposito di giochi: riuscite a trovare la casetta virtuale di Piantando?
Ci troviamo nel quartiere degli angeli che ospita le casette virtuali dedicate a progetti a sostegno della ricerca scientifica, dell’istruzione, della solidarietà, e della cura per l’ambiente.
Non resta che venire a trovarci e scoprire le proposte del villaggio, aperto a tutti gratuitamente, su digitalxmas.net!
Piantando è una società benefit che permette a persone come te di sostenere progetti di impatto ambientale e sociale in modo concreto, certificato e trasparente.
Come? Semplicemente acquistando una piantina da tenere a casa, in ufficio o da regalare ad una persona speciale.
Non è una semplice piantina, è il simbolo del tuo impegno.
Haworthia
39,90€
Leggi anche:
Illuminare il futuro: Light up
Il progetto che porta sicurezza, educazione e progresso nei villaggi malawiani più remoti.In un continente dove il tramonto spesso segna il confine...
La raccolta di Plastic Pull continua
Oltre 95 tonnellate di rifiuti raccolte in meno di un anno grazie alla rete Plastic Pull attiva in tutta Italia