Una passeggiata virtuale nel mondo di Orticolario
Orticolario apre i cancelli di Villa Erba, per riscoprire tutta la magia dell’autunno nel suo tour virtuale: “The Origin”.
Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo.
(Vincent van Gogh)
L’autunno, come un pittore, dipinge ogni cosa: la terra assume tonalità calde e le foglie punteggiano con mille colori le strade e il paesaggio. Siamo in una delle stagioni più affascinanti, capace di trasportare in dimensioni astratte, virtuali, immersive.
Stiamo parlando di The Origin: l’incredibile progetto virtuale di Orticolario.
L’evento per eccellenza dedicato alla natura, che ogni autunno ha aperto a tutti i suoi visitatori i cancelli di Villa Erba e del suo parco in riva al lago, ora diventa un’esperienza virtuale, un tour 3D fruibile da computer e da qualsiasi dispositivo, compresi i visori VR, per abbattere qualunque barriera geografica e superare l’incertezza del futuro che contraddistingue questo periodo.
La Seduzione e l’Acero sono i due temi portanti di questa edizione, che avrà la durata di un anno: un evento da scoprire e da percorrere. Lungo il percorso della piattaforma online si incontrano vari punti d’interesse linkabili, in cui scoprire tutti gli espositori, artigiani e paesaggisti dell’anno.
Tra gli espositori che potrete incontrare lungo la strada 3D, ci siamo anche noi di Piantando: riuscite a trovarci?
Non resta che scoprirlo, immergendosi in Orticolario “The Origin”:
i cancelli sono aperti.
Piantando è una società benefit che permette a persone come te di sostenere progetti a impatto ambientale e sociale in modo concreto, certificato e trasparente.
Come? Semplicemente acquistando una piantina da tenere a casa, in ufficio o da regalare a una persona speciale.
Non è una semplice piantina, è il simbolo del tuo impegno.
Leggi anche:
Illuminare il futuro: Light up
Il progetto che porta sicurezza, educazione e progresso nei villaggi malawiani più remoti.In un continente dove il tramonto spesso segna il confine...
La raccolta di Plastic Pull continua
Oltre 95 tonnellate di rifiuti raccolte in meno di un anno grazie alla rete Plastic Pull attiva in tutta Italia