1 campagna sanitaria

500 visite mediche

medicina generale, ginecologia e odontoiatria

 

Perù, Lago Titicaca

Early Morning è un’azienda italiana che progetta piani di comunicazione concentrandosi sulla strategia digitale, presente a Milano, Londra, Valencia e Shanghai.

Nel 2020, come gesto di stima verso i propri clienti, ha deciso di mettere al centro il pianeta regalando ad ognuno di loro loro una piantina di Piantando.

Ogni piantina sostiene in modo diretto una delle nostre spedizioni mediche svolte sull’Isola di Amantanì.

Isola di Amantanì? Perù? Non vi dice nulla? Si tratta di un’isola su un’altipiano che si trova a più di 4.000 metri dove vive una delle ultime comunità che discendono direttamente dagli Inca. Essendo una comunità indigena localizzata a 4 ore di navigazione dalla città più vicina, uomini, donne e bambini di questa comunità non hanno accesso tempestivo alle strutture pubbliche statali per avere cure mediche e soccorso di emergenza.

Hai ricevuto la piantina di Early Morning?

Compila il form per rimanere aggiornato sul progetto.

Hai ricevuto la piantina di Early Morning?

* Compilando accetti l’utilizzo dei tuoi dati in conformità con la nostra privacy policy.

Per questo inviamo un’equipe di 9 medici sull’isola per visitare gratuitamente più di 500 persone. Vengono svolte visite dentistiche, ginecologiche, ma anche semplici medicazioni e prescrizione di terapie.

Si tratta di un lavoro complesso poiché queste comunità sono molto chiuse e diffidenti nei confronti degli estranei (come dar loro torto?) ma grazie allo splendido lavoro svolto negli anni dalla onlus L’isola di Amantani c’è oggi un rapporto di rispetto reciproco e fiducia, che ci consente di fare del bene anche grazie all’impegno che Early Morning ha deciso di prendere insieme a noi.

Per rimanere aggiornato sul progetto lasciaci la tua mail nel form qui in alto!